Spedizioni e Pagamenti

Gli ordini vengono evasi, dal lunedì al venerdì, il giorno lavorativo successivo al riscontro dell’avvenuto pagamento.

La spedizione avviene attraverso Corriere Espresso Bartolini.

PER UNA SPESA INFERIORE AI 50,00 EURO IL COSTO DI SPEDIZIONE E’ DI € 6,90

MODALITA’ DI PAGAMENTO ATTUALI

  • Bonifico Bancario

I tempi di consegna in Italia di norma variano dalle 48h alle 96h lavorative dall’avvenuto ricevimento del pagamento e dipendono dalla disponibilità dei prodotti, dalle località di destinazione e dalle singole filiali che gestiscono la spedizione.

La consegna avviene nell’arco dell’intera giornata lavorativa (9.00 – 18.00) e non è possibile concordarla anticipatamente.

La consegna standard avviene con scarico al piano strada, per esigenze particolari contattateci allo +39 3778167049 .

Il corriere non è tenuto ad avvisare telefonicamente prima di effettuare la consegna. 
Si consiglia, pertanto, di indicare sempre un indirizzo completo dove è presente qualcuno per il ritiro della merce oltre alle eventuali istruzioni per la consegna (es. nome su campanello, numero civico, dettagli sul luogo se località disagiate, ecc.).

In caso di Vostra assenza al momento del recapito dei prodotti, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo, in caso di ulteriore assenza il corriere Vi contatterà telefonicamente per fissare un appuntamento per la consegna o contattate Voi il Servizio Clienti e chiedere informazioni circa il successivo tentativo di consegna.

CONSEGNA

Al momento della consegna Il Cliente è tenuto a controllare l’integrità del pacco.
Qualora vengano riscontrate anomalie (pacco non integro o danneggiato) la merce dovrà essere rispedita al mittente contestando il corriere scrivendo sulla lettera di vettura: MERCE NON CONFORME ed inviandone immediatamente comunicazione all’indirizzo e-mail info@elettronicawei.it